Recensione IQ Option

Recensione IQ Option

di 25 luglio 2016 0 commenti

  iqoption-broker-scalping-opzioni-binarieMolto probabilmente IQ Option è uno dei broker di opzioni binarie più famosi e popolari del momento, perché propone delle condizioni di trading competitive, flessibili e un’interfaccia che è tre le più semplici da utilizzare del mercato attuale! Si è dimostrato molto trasparente e affidabile al punto che l’ex campione mondiale di calcio Fabio Cannavaro è diventato l’icona del brand. IQ option è sponsor della Aston Martin Racing

Ecco in breve le caratteristiche di questa piattaforma per il trading online:

  • Deposito a partire da 10 euro
  • Investimenti a partire da 1 euro
  • Conto demo gratis per tutti – apri e prova gratis ora!
  • Opzioni binarie turbo con scadenze di 60 secondi fino a 5 minuti
  • Rendimenti tra il 70% il 92%
  • Opzioni binarie classiche con scadenze a fine ora, fine giorno o fine mese
  • Opzioni binarie su forex
  • Opzioni binarie su azioni (come Apple, Nintendo), indici e materie prime (come Oro e Petrolio)
  • Webinar e formazione gratis
  • Concorsi e tornei opzioni binarie mensili gratis e a pagamento

static-01345839675922710529

Regolamentazione e sicurezza

IQ Option è anche e soprattutto un broker sicuro, tanto è vero che al fine di tutelare i suoi utenti e i fondi depositati si avvale di una licenza CySEC che, se vogliamo, è il lasciapassare che ogni broker dovrebbe provare a far suo. Il CySEC è quell’organismo che controlla le attività delle aziende che offrono servizi finanziari, e che quindi assicura i trader circa l’affidabilità, la trasparenza e la sicurezza del broker al quale si stanno affidando.

Oltre ad avere una regolare autorizzazione da parte del CySEC, IQ Option fa sfoggio anche di altre due certificazioni molto importanti: la prima è quella della FCA, autorità di regolamentazione del Regno Unito; mentre la seconda è quella della CONSOB che come forse saprete già non è che l’organo deputato al controllo e alla regolamentazione dei mercati finanziari italiani.

Tipi di opzioni binarie e rendimenticome fare trading opzioni binarie

Per quanto riguarda il lato prettamente operativo della questione, IQ Option offre ai suoi utenti due tipologie di opzioni binarie. Da un lato ci sono le opzioni binarie Turbo che come dice il nome stesso sono caratterizzate da una breve scadenza temporale (fino a 3 minuti massimo), mentre dall’altra ci sono le opzioni binarie classiche che hanno invece una scadenza più protratta nel tempo e che si prestano a quanti vogliono fare del trading più “tranquillo”. Per quanto attiene l’ambito di lavoro, invece, le opzioni binarie di questo broker possono riguardare le azioni (come per esempio quelle di Google e Coca Cola), ma anche coppie di valute, indici e materie prime.

E i rendimenti? Molto buoni. Pensate che su un’operazione conclusa sul segno della vittoria, potete ottenere persino un guadagno dell’85% sul valore dell’investimento!

Formazione e concorsi

static-03588329355572412417La formazione di IQ Option si articola prevalentemente su delle video lezioni che permettono all’utente di capire un po’ come funziona questo mondo e di come registrarsi al sito. Per fare pratica, poi, il broker offre anche un conto demo. Per chi invece si ritiene un po’ più pronto c’è la possibilità di partecipare a dei tornei che variano nel merito e anche nelle condizioni di partecipazione, e che proprio per questo si prestano ad una fascia di pubblico quanto più ampia e variegata!

Visita il broker e inizia anche tu il trading in opzioni binarie

Sommario
Data recensione
Nome
Recensione IQOption
Voto
41star1star1star1stargray

Nessun commento

Inizia la discussione

Nessun commento ancora

Puoi essere il primo a commentare.

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato e nessun dato sarà condiviso con altri.