Bitcoin Code Truffa? Opinioni e Recensioni

Bitcoin Code Truffa? Opinioni e Recensioni

di 2 marzo 2018 0 commenti

Il Bitcoin Code è una truffa travestita da metodo per guadagnare oppure funziona veramente? Il BTC sta assumendo un ruolo sempre più centrale negli investimenti mondiali e sono sempre di più le persone che desiderano guadagnare facilmente effettuando il trading con i Bitcoin. All’interno del sito internet di Bitcoin è possibile ottenere un serio arricchimento con il metodo descritto oppure no? Cerchiamo di capire insieme se ne vale la pena e sopratutto se Bitcoin Code funziona davvero.

Purtroppo siamo costretti a dover recensire una serie a dir poco incredibile di truffe che coinvolgono sia le criptovalute che altri mercati e quando ci siamo trovati di fronte alla truffa del Bitcoin Code non siamo rimasti molto sorpresi, in quanto le truffe sono a dir poco moltissime.

È probabile che tu abbia sentito parlare del Bitcoin Code. In caso contrario, sono sicuro che il termine potrebbe sembrare familiare e allettante. Dopotutto chi tra noi non ha sentito o addirittura investito in bitcoin. Bitcoin, la criptovaluta che esiste totalmente in forma digitale ha lasciato la maggior parte di noi a mani vuote, in quanto non tutti sono riusciti a ottenere un vantaggio dall’aumento del prezzo. Sono in molti gli investitori ad avere rimpianti per non aver ancora comprato bitcoin mentre era a buon prezzo. Quindi, è probabile che tu voglia approfittare della prima opportunità che ti viene in mente con la parola “bitcoin” all’interno del suo nome.

Tuttavia è prima di tutto importante cercare di non farsi fregare. Vogliamo quindi subito iniziare con il non illudere tutte quelle persone che si immaginavano su una spiaggia tropicale oppure su una barca a vela grazie ai numerosi guadagni che vennero ottenuti grazie al Bitcoin Code.

Bitcoin Code non funziona. Possiamo dirlo chiaro e tondo. È inoltre molto importante proteggersi da tutti i numerosi siti internet presenti, che risultano fare false promesse. Vogliamo ribadirlo ancora una volta. La piattaforma Bitcoin Code non funziona assolutamente, possiamo però dire che il Bitcoin Code è una truffa?

Non possiamo utilizzare la parola truffa in quanto altrimenti potremmo prenderci una bella denunzia. Soltanto dopo che ciò sarà ufficializzato dalla magistratura potrei parlare di truffa. Per adesso vogliamo dire a tutte le persone in procinto di registrarsi all’interno di questa piattaforma: non registratevi assolutamente.

Bitcoin è una criptovaluta in grado di registrare incredibili guadagni per i suoi investitori (lo dimostra il rally degli ultimi 10 anni da qualche centisimo fino ad oltre 10 mila dollari USA). La piattaforma del Bitcoin è in grado di generare guadagni a dir poco elevatissimi ma a patto di utilizzare piattaforme di trading online regolamentate e serie.

Plus500 (clicca qui per maggiori info), è una piattaforma di social trading, autorizzata e regolamentata, che offre il massimo livello di sicurezza e affidabilità. Il fatto che sia regolamentata implica che è continuamente sottoposta ai controlli, spesso asfissianti, delle autorità di vigilanza. In pratica, una piattaforma autorizzata e regolamentata garantisce il massimo livello di onestà. Bitcoin Code non è autorizzata e ovviamente non è controllata da nessuna autorità. Anzi, è molto probabile che entro pochi giorni la CONSOB emetta un avviso per i risparmiatori, per metterli in guardia da Bitcoin Code.

Il metodo Bitcoin Code prometterebbe dei guadagni facili ed in poco tempo (addirittura si parla fino a 13 mila euro al giorno) mentre la piattaforma di Plus500 non promette assolutamente niente, anzi in primo luogo avvisa dei possibili rischi a cui si va incontro con il metodo Bitcoin Code.

Con Plus500, invece, è oggi possibile ottenere dei grandi risultati. Questo perché è una piattaforma facilissima da usare. Con Plus500 è possibile fare trading direttamente sul bitcoin in maniera semplice e accessibile a tutti. Tuttavia come possono le persone che non sanno nulla di criptovalute, fare trading online con Plus500?

Con Plus500 è assolutamente semplice iniziare a crearsi una rendita grazie al bitcoin. Basta aprire una posizione in pochissimo tempo e aspettare che il valore del Bitcoin salga. È possibile tenere aperta una posizione di mercato per giorni, settimane o anni. È inoltre anche possibile chiuderla quando si desidera. Ogni posizione è possibile farla senza alcun tipo di commissioni, facilmente e velocemente.

Puoi iscriverti su Plus500 semplicemente cliccando qui >>

Bitcoin Code: come funziona

Andando sul sito internet di Bitcoin Code non è possibile capire bene come dovrebbe funzionare questo sito internet. Teoricamente, si tratterebbe di un algoritmo in grado di generare molti soldi grazie alle oscillazioni del Bitcoin all’interno dei mercati finanziari. Ciò che è possibile capire prima di tutto dal sito di Bitcoin Code è che guadagnare è estremamente facile, in quanto all’interno del sito vengono promessi molti fondi al giorno: 13 mila per l’esattezza.

Guadagni del genere sono palesemente inventati e non funzionano. I soldi che vengono affidati sul sito di Bitcoin Code, non verranno assolutamente restituiti. Si tratta di un meccanismo estremamente simile a quello di 1k Daily Profit oppure di Quantum Code: vengono promessi moltissimi fondi, che poi spariscono anche molto velocemente.

Bitcoin Code Recensioni e Opinioni

Su internet sono presenti al momento moltissime opinioni e recensioni circa il Bitcoin Code. Purtroppo dobbiamo affermare che chi ha provato il Bitcoin Code ne è rimasto molto deluso. In pratica, possiamo dire che gran parte del denaro che è stato depositato all’interno del sito internet è letteralmente volatilizzato nel nulla.

Dopo aver letto le varie recensioni e opinioni sul metodo Bitcoin Code, possiamo affermare con tranquillità che si perde proprio tutto, fino all’ultimo centesimo. È quindi vero che le opinioni sul Bitcoin Code sono state pesantemente negative e molte recensioni ci hanno segnalato anche che è stata fatta una regolare denuncia presso le autorità competenti (Magistratura, Polizia Postale).

Bitcoin Code Alternative

Vorremmo nuovamente sottolineare l’importanza di registrarsi su una piattaforma regolamentata come Plus500 (clicca qua per leggere la recensione).  Vediamo nel dettaglio tutte le regolamentazioni che hanno consentito a Plus500 di fornire i suoi servizi in gran parte dei continenti del mondo.

  • Plus500 è un servizio CFD. Plus500UK Ltd è autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FRN 509909).
  • Plus500CY LTD è autorizzato e regolato dalla Securities and Exchange Commission di Cipro (licenza n. 250/14).
  • Plus500AU Pty Ltd, ACN 153 301 681, AFSL # 417727, emesso dalla Australian Securities and Investments Commission è autorizzato a rilasciare questi prodotti ai residenti australiani.
  • Possiede la licenza di emittenti derivati in Nuova Zelanda, FSP #. 486026 che autorizza a rilasciare questi prodotti ai residenti in Nuova Zelanda.
  • Plus500AU Pty Ltd, è anche un fornitore di servizi finanziari autorizzato in Sudafrica, FSP 47546.

Plus500 offre una piattaforma di trading proprietaria completa e facile da usare e un software di analisi tecnica per tutti i clienti. La piattaforma di trading consente al trader di operare in più mercati dalla stessa schermata e fornisce quotazioni in tempo reale per tutti i suoi prodotti.

Puoi scambiare CFD su Forex, materie prime, criptovalute, azioni, indici, ETF.

Oltre alla sua facilità d’uso, il vantaggio principale della piattaforma di trading Plus500 consiste in una schermata di trading a 360 gradi, con le informazioni sulle transazioni passate e sulle posizioni correnti, oltre a molteplici capacità di trading sul mercato. Il software di creazione del grafico è incluso nella piattaforma di trading, ma i grafici vengono visualizzati singolarmente, poiché il software di creazione di grafici non consente più grafici sullo stesso schermo.

La piattaforma di trading Plus500 è disponibile in quattro diverse versioni: una versione scaricabile, che può essere scaricata sul laptop o desktop, una versione basata sul web, che consente al trader di accedere alla piattaforma da qualsiasi altro computer, versioni App per iOs, Windows e Smartphone Android e anche piattaforma Apple Watch.

Supporto Tecnico

Per utilizzare un’altro metro di paragone, il supporto tecnico di Bitcoin code è praticamente inesistente, mentre quello di Plus500 è sempre efficiente. Plus500 offre supporto tecnico con e-mail in più lingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chat online in italiano e molte altre lingue. Se la chat non è attiva in un momento specifico, il team di Plus500 può comunque essere sempre contattato tramite messaggio. Tuttavia, non viene offerto alcun supporto telefonico, il che può essere uno svantaggio se il cliente non ha connessione Internet o il suo computer si blocca durante la negoziazione.

Plus500 è una buona scelta per i trader italiani che vogliono fare trading con una piattaforma di facile da usare che offre capacità di trading Bitcoin e multi-asset. I nuovi trader possono approfittare di questa offerta e utilizzare l’account demo, mentre i trader esperti possono approfittare degli spread di negoziazione stretti. Inoltre, la piattaforma di trading Plus500 offre ai trader la possibilità di integrare le proprie operazioni in altri mercati finanziari, tutto su un’unica schermata.

Puoi iscriverti su Plus500 e fare trading Bitcoin semplicemente cliccando qui >>

Nessun commento

Inizia la discussione

Nessun commento ancora

Puoi essere il primo a commentare.

<